Chat with us, powered by LiveChat

FAQ


Quali parti sono disponibili sul vostro sito web?

Offriamo solo le parti originali (OE). Vendiamo solo le parti originali! Tutte le parti e gli accessori dell'auto sono nuovi e non sono mai stati utilizzati. Sono possibili piccoli graffi causati dalla manipolazione o dall' immagazzinamento.

Come faccio ad assicurarmi che il pezzo sia adatto alla mia auto?

Nella sezione CATEGORIE della home page troverete tutte le parti disponibili nel nostro negozio. Cerchi il prodotto che le interessa e poi vada alla sua pagina. Sotto ogni prodotto si trovano tutti i numeri OE - può controllare se il pezzo è compatibile con la sua auto. In caso di dubbio, usa il pulsante verde "Controlli se questo pezzo è compatibile con la sua auto" e compili il modulo. Risponderemo alla Sua domanda il più presto possibile.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, carta di debito o credito e bonifici bancari. Non si accettano contanti e pagamenti in contrassegno.

Quanto velocemente verrà spedito il mio ordine?

Tutti gli articoli saranno spediti in 24 ore dopo aver ricevuto il pagamento. Gli ordini effettuati prima delle 14:00 (fuso orario di Berlino) saranno spediti il giorno stesso.

Qual è il costo di consegna?

Le spese di spedizione per ogni singolo articolo dipendono dal prodotto stesso e dal partner di spedizione scelto dal cliente. Esamina attentamente le opzioni e scegli quella più adatta a te.

Deutsche Post (disponibile solo per ordini fino a 49 €)
Prezzo: 4.99 €
Tempi di consegna: 5-7 giorni lavorativi

UPS Express
Prezzo: da 14 € (a seconda della merce ordinata)
Tempi di consegna: 1-2 giorni lavorativi

Quanto tempo ho per effettuare un reso?

Tutti gli acquisti possono essere restituiti implicitamente entro 30 giorni. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.

A quale indirizzo devo restituire?

Si prega di restituire l'articolo al seguente indirizzo:

MEDIA LINE GoGlobal24
Via Papa Giovanni XXIII n 13/15
20090 Rodano (MI)
Italia

Fornire il numero dell'ordine e i dettagli dell'acquirente insieme all'articolo restituito.

Posso effettuare un acquisto senza IVA come azienda dell'UE?

Se sei un cliente commerciale con partita IVA UE attiva puoi acquistare tutti gli articoli esenti da IVA. Controlla più dettagli qui.